Sito web in aggiornamento a seguito del trasferimento di funzioni dai Comuni dell'UTI del Friuli Centrale.

Tipo Istanza
Nome Procedimento Registro per presa d'atto cose antiche e usate
Descrizione

Chiunque presenti la presa d'atto attraverso il portale regionale del SUAP deve consegnare il registro al comune per la vidimazione.

Norma di riferimento R.D. 18/06/1931, n. 773, art. 126
Unità responsabile istruttoria Commercio in sede fissa e su area pubblica
Incaricato istruttoria Antonella Tonasso
Telefono incaricato istruttoria 0432 127 2339
Responsabile Procedimento
Telefono 0432 127 2339
Email
Ufficio competente adozione provvedimento finale Commercio in sede fissa e su area pubblica
Responsabile adozione provvedimento finale dott.ssa Antonia Saltarini Modotti
Telefono Responsabile 0432 127 2339 - 2360
Email Responsabile
 
Termini procedimento
Termini di presentazione
Per questo procedimento il provvedimento
dell'Amministrazione può essere sostituito da una
dichiarazione dell'interessato
No
Questo procedimento può concludersi con
il silenzio assenso dell'Amministrazione
No
 
Requisiti soggettivi ed oggettivi
Documenti da produrre
Elenco allegati e modulistica