Sito web in aggiornamento a seguito del trasferimento di funzioni dai Comuni dell'UTI del Friuli Centrale.

Tipo Istanza
Nome Procedimento Diritto Pubbliche Affissioni
Descrizione

Vai alla pagina Imposta Comunale sulla Pubblicità e diritti sulle Pubbliche Affissioni

Norma di riferimento D.Lgs 507/93 - Regolamento comunale
Unità responsabile istruttoria Unità Operativa Imposte - ICP - Diritti Pubbliche Affissioni
Incaricato istruttoria Patrizia Santi - Daniela Troina - Emanuele Dam
Telefono incaricato istruttoria 0432 127 2852 - 2853 - 2808
Responsabile Procedimento
Telefono 0432 127 2804 fax 0432 127 0372
Email affissioni@friulicentrale.utifvg.it
Ufficio competente adozione provvedimento finale Servizio Entrate
Responsabile adozione provvedimento finale dott. Rodolfo Londero
Telefono Responsabile fax 0432 127 0349
Email Responsabile servizio.entrate@friulicentrale.utifvg.it
 
Termini procedimento
Termini di presentazione
Per questo procedimento il provvedimento
dell'Amministrazione può essere sostituito da una
dichiarazione dell'interessato
No
Questo procedimento può concludersi con
il silenzio assenso dell'Amministrazione
No
 
Requisiti
Documenti da produrre
Elenco allegati e modulistica